Presidenza
Ing. Massimiliano CARPENE
laureato ingegneria meccanica, esperto in sicurezza anticrimine, antincendio e sicurezza aziendale, docente di sicurezza aziendale presso Ordine Ingegneri di Verona, membro della commissione sicurezza e della commissione antincendio presso Ordine Ingegneri di Verona.
Vice Presidenza
Prof. Ferdinando LA PAGLIA
già professore di Matematica, è appassionato di Scienza e Tecnica. Si interessa di storia della matematica e, in particolare, della biografia di Matematici e Logici.
Presidenza Onoraria e Tesoreria
Ing. Alessandro ZAMBONINI
Socio fondatore, già docente di disegno tecnico, saggista e autore di testi di disegno tecnico
Segreteria
Ing. Gianosvaldo FADIN
Socio fondatore, ingegnere elettronico, esperto di Sicurezza informatica, già Presidente del Comitato di Standardizzazione Ferroviaria Internazionale, Presidente del Comitato Italiano di Normazione Ferroviaria. Attualmente socio di IEEE, Institute of Electrical and Electronic Engineers, e AICWQ, Associazione Italiana per la Cultura della Qualità
Consiglieri
Sig.ra Paola BERTOLASO
diploma di Maturità Liceo Scientifico, già dipendente di banca, attualmente socia FIDAPA (Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari ) e MOICA (MOvimento Italiano CAsalinghe)
Arch. Claudio PIERINI
Architetto, tecnico del Comune di Verona, saggista di storia della scienza e della tecnica
Ing. Giorgio SARTORI
laureato al Politecnico di Milano in ingegneriaindustriale, esperto in progettazione di macchine e impiantiper la costruzione di strade, progettazione di impianti di essiccazione e progettazione di impianti di bonificaterreni inquinati da idrocarburi e pesticidi
Ing. Marino ZANARDO
Ingegnere elettrotecnico, docente di elettrotecnica e collaboratore dell’Ordine Ingegneri di Verona